MA Impianti mette in campo esclusivamente competenze di alto profilo, dedicando all’azienda cliente un referente unico in grado di garantire il massimo livello di controllo, organizzazione ed assistenza in ogni progetto.
Si opera quindi come General Contractor, avendo in carico la regia dell’intero progetto e alleggerendo così i costi di gestione ed il tempo impiegato dal cliente per seguire l’avanzamento dei lavori.
In ogni cantiere viene impiegato personale interno, o di aziende partner fidate e verificate in anni di collaborazione, per assicurare il massimo livello di affidabilità.
Facility Management
Il Facility Management, ovvero la manutenzione programmata preventiva delle strutture e degli impianti, rappresenta un elemento fondamentale e imprescindibile per garantire la sicurezza delle persone che vi operano. Questi interventi limitano l’usura, aumentano considerevolmente l’affidabilità e riducono i costi di gestione.
L’affidamento della revisione periodica degli impianti al General Contractor garantisce una riduzione dei consumi energetici, dei guasti ed aumenta la qualità produttiva.
MA Impianti gestisce direttamente con personale proprio le operazioni di Facility Management, senza subappaltare gli interventi, instaurando così rapporti diretti e duraturi con le aziende clienti.
In caso di imprevisti MA Impianti è sempre pronta a rispondere rapidamente grazie al servizio di manutenzione on-call (a chiamata), dove un team di specialisti dedicati potrà intervenire, anche al di fuori degli orari di lavoro standard, indipendentemente dal piano di manutenzione programmata pattuito.