Certificazioni e attestazioni

MA Impianti Srl è certificata ed opera in conformità agli standard UNI-EN ISO 9001:2015;
L’attestazione SOA qualifica MA Impianti Srl alla partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici.
Siamo inoltre abilitati ad operare per conto del Governo americano.

Categorie di attestazione SOA

  • Cat. OG 10 Class II
    Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione
  • Cat. OG 11 Class II
    Impianti tecnologici
  • Cat. OS 19 Class II
    Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati
  • Cat. OS 30 Class III-bis
    Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi

Professionisti

  • Certificatori Energetici
  • EGE (Esperti nella Gestione dell’Energia)

Lavori Pubblici - Governo USA

  • D-U-N-S® Number
    Sistema di identificazione utilizzato dalle organizzazioni più autorevoli del mondo ed è riconosciuto, raccomandato e/o richiesto da più di 50 associazioni mondiali, settoriali e professionali, ivi comprese le Nazioni Unite, il Governo Federale degli Stati Uniti, il Governo Australiano e la Commissione Europea
  • NCAGE (NATO Commercial and Governmental Entity Code)

Amp Netconnect

Vedi

La certificazione attesta l’abilità dei nostri operatori nell’esecuzione a regola d’arte dell’installazione di cavi di rete in rame e fibra ottica

Holocom

Vedi

La certificazione attesta l’abilità dei nostri operatori nell’installazione del canale di sicurezza portachiavi secondo le prescrizioni del produttore condivise con i Dipartimenti di Difesa degli Stati aderenti.

Notifier Italia

Vedi

La certificazione attesta l’abilità dei nostri operatori nell’installazione di dispositivi di rilevazione incendio e la relativa programmazione e start-up secondo le normative vigenti applicabili.

US Army Certificate

Vedi

La certificazione attesta l’abilità dei nostri Project manager e Quality control manager nel controllo dell’esecuzione delle installazioni a regola d’arte e secondo le specifiche tecniche in conformità agli standard US Army Corps of Engineers.

Navfac

Vedi

Riconoscimento ufficiale da parte del Naval Facilities Engineering Systems Command nell’esecuzione di attività di installazione presso siti militari.

Rina ISO 9001:2015

Vedi

La certificazione attesta che l’azienda ha una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni. Questo insieme di documenti definisce le regole interne che definiscono il modo in cui l’azienda fornisce i servizio ai clienti.

Iqnet

Vedi

La certificazione attesta l’abilità dei nostri operatori nell’installazione di impianti elettrici e reti locali con riconoscimento internazionale.

Soa

Vedi

Certificazione di qualificazione delle impresa ai lavori pubblici.

Scopri le nostre ultime realizzazioni

Abbiamo selezionato alcuni degli ultimi progetti per dimostrare cosa facciamo e come lavoriamo

Scopri di più