AGCO Agriculture Company - Breganze (Vicenza)

Aggiornamento dell’impianto elettrico, antincendio e videosorveglianza

AGCO è un gruppo statunitense fondato nel 1990, diventato il terzo produttore di trattori e macchine agricole per fatturato, presente in più di 140 paesi.

Nell’autunno del 2013 siamo stati contattati dallo stabilimento Gold Harvesting di Breganze (VI) per la ristrutturazione della palazzina degli uffici e l’ammodernamento dell’impianto elettrico del reparto produttivo.

Un’azienda che opera in sicurezza evita ingenti danni materiali che possono metterla a rischio

3 mesi

Durata progetto

250 mq

Superficie di lavoro

50.000 / 100.000 €

Range

Il progetto si è sviluppato in parallelo nelle due diverse zone dello stabilimento, l’obiettivo che abbiamo concordato con il cliente era quello di effettuare la sostituzione dell’impianto senza andare ad intaccare il flusso lavorativo aziendale.

Abbiamo proceduto a sostituire l’impianto elettrico ed il sistema di illuminazione della palazzina con un sistema di ultima generazione. Inoltre ci siamo adoperati per aggiornare il sistema di telecomunicazione interno in modo da velocizzare le comunicazioni interne e verso l’esterno.

E’ stato installato un nuovo impianto antincendio in tutta l’area di intervento, oltre che ad un sistema antintrusione e di videosorveglianza con l’installazione di telecamere CCTV a circuito chiuso.

Nel reparto produttivo e nel parco mezzi esterno è stato sostituito l’impianto elettrico ed il sistema di illuminazione interno ed esterno con l’installazione di nuove lampade LED ad alta efficienza energetica, oltre ad un sistema di protezione da scariche atmosferiche.

Sostituzione degli impianti senza interruzione del flusso lavorativo aziendale