Italiano

Sicurezza
antiterrorismo

Dall’anno 2008, MA IMPIANTI ha avuto l’opportunità di acquisire i primi contratti di manutenzione preventiva e ON-CALL (su chiamata) per le BARRIERE STRADALI ANTITERRORISMO per conto del Governo USA d’istanza in Italia sulle zone di Vicenza e Livorno.

Dal 2018 l’azienda ha acquisito ulteriore credibilità e competenze, contando su ulteriori contratti di manutenzione sulle basi di AIR FORCE USA in Italia e supportando con consulenze tecniche varie ambasciate per imminenti progetti  di installazione.

MA IMPIANTI, in particolare nell’ultima decade, ha ottenuto contratti di installazione di BARRIERE STRADALI ANTITERRORISMO certificate secondo gli standard militari più restrittivi (attualmente regolati da USA e UK).

Nel corso degli anni MA IMPIANTI ha creduto molto in questo settore, date anche le spiacevoli situazioni e circostanze internazionali presenti nel mondo del terzo millennio. Il concetto di business legato a questo settore è stato per l’azienda anche un motivo di etica professionale e di crescita, aggiungendo un know-how anche dal punto di vista normativo.

Grazie alla partecipazione a meeting di livello internazionale, l’azienda ha potuto mettere a confronto tecniche, risorse e soluzioni in comparazione tra stati e continenti differenti, ove le esigenze di contrasto all’antiterrorismo assumono forme diverse anche a seconda della situazione climatica e morfologia del territorio.

A completare l’offerta, MA IMPIANTI supporta anche eventi per i quali sono richiesti noleggi di VARCHI DI CONTROLLO ACCESSO, delimitazioni di aree con elementi mobili certificati, anch’essi secondo standard militari internazionali.

ma impianti sicurezza antiterrorismo 2