MA IMPIANTI propone, a completamento della propria offerta, IMPIANTI DI SICUREZZA volti al preservare l’incolumità del proprio patrimonio, la sicurezza delle persone, la sicurezza della proprietà e delle informazioni.

  • Sistemi di intrusion detection
    Volti a rilevare in modo tempestivo ogni tentativo di intrusione indesiderata e segnalare puntualmente l’allarme per garantire il pronto intervento di personale professionalmente preparato e/o forze dell’ordine.
    Progettare un impianto di allarme intrusione e rapina significa, in primis, analizzare il rischio per poter dirigere sforzi e risorse a difesa delle aree più vulnerabili e scegliere le contromisure più adatte a contrastare le minacce previste con le risorse disponibili.

 

  • Sistemi di videosorveglianza – videocontrollo e videoanalisi
    L’impianto di videosorveglianza collegato ad un apposito sistema di videoregistrazione, permette di documentare la successione degli eventi e fornire così prove inconfutabili in caso di furti o atti di vandalismo; controllando la situazione anche a distanza, in tempo reale, tramite smartphone, pc o tablet.
    Con i più moderni sistemi di videoanalisi, si è anche in grado di eseguire:

    • Riconoscimento volti con associazione a nominativi registrati su database
    • Letture di targhe veicolari – interfacciando il sistema stesso a controllo accessi e/o apertura di varchi d’accesso
    • Interfacciamento con sistemi di rivelazione incendio grazie a dispositivi sofisticati in grado di rilevare visivamente e termicamente le dimensioni e volumi di fiamme e fumo.

 

  • Sistemi per il controllo degli accessi
    L’impianto di controllo accessi è uno strumento che permette di avere sempre sotto controllo il flusso di persone che accede alle aree che si intendono monitorare oppure può essere utilizzato per il rilevamento presenze dei propri dipendenti.